Questa brochure spiega passo dopo passo come funziona IFS Supply Chain Processes Check e come compilare i campi dati nel software.
In qualità di consulente riconosciuto IFS , siete registrati nel database IFS. Qui poterte vedere il vostro profilo, il vostro CV e i corsi di formazione che avete frequentato e accedere ad altre preziose risorse e informazioni come l'IFS Trend Risk Monitor. I dati inseriti nel database sono la base del vostro profilo sul sito web IFS. Vi consigliamo quindi di tenerli aggiornati.
Le linee guida e le checklist IFS aiutano voi e i vostri clienti con consigli pratici su argomenti tecnici specifici. Preparatevi per l'audit/valutazione con documenti di guida che spiegano l'intento dei requisiti e forniscono esempi di domande da parte degli auditor. È possibile scaricarli dal sito web dell'IFS.
Monitorate i rischi per la sicurezza alimentare delle materie prime con l'IFS Trend Risk Monitor e il Word Cloud. Identificate i problemi di frode alimentare e personalizzate il vostro cruscotto per seguire le tendenze di interesse. Ricevete l'IFS Trend Risk Report, una panoramica mensile dei dati pubblicati a livello mondiale. Per saperne di più sulla gestione del rischio IFS, cliccate qui.
L'IFS Pathway offre molte risorse tecniche alle aziende per sviluppare o migliorare la gestione della sicurezza e della qualità dei prodotti. Diventando partner di IFS Pathway, potete contribuire con contenuti tecnici alla piattaforma per dimostrare la vostra competenza e aumentare la vostra visibilità ai potenziali clienti. Accedete all'IFS Pathway attraverso la piattaforma IFS Partner professionale.