IFS Trend Risk Monitor

Ogni giorno i responsabili della qualità devono affrontare la sfida di gestire le filiere di approvvigionamento a monte, oltre ai processi interni della loro azienda. Ciò è diventato ancora più rilevante dall'entrata in vigore dei nuovi requisiti in materia di frodi sui prodotti. Quindi ora è ancora più essenziale che i responsabili della qualità siano consapevoli di tutti i rischi associati alle materie prime utilizzate e agli eventi che si verificano nelle filiere di approvvigionamento a monte, nonché dei fattori che influenzano le condizioni nei paesi di origine delle materie prime. Pertanto, i responsabili della qualità devono investire sempre più tempo per raccogliere, studiare e valutare le informazioni provenienti da molte fonti diverse al fine di agire di conseguenza.


IFS vuole facilitare questo processo e ha quindi creato un nuovo strumento, l'IFS Trend Risk Monitor. Lo strumento è disponibile esclusivamente per gli utenti registrati dell'IFS, in particolare per i responsabili della qualità e i consulenti riconosciuti dall'IFS. Questo nuovo strumento per la moderna gestione del rischio offre ai suoi utenti una panoramica completa di tutti i dati rilevanti, in modo che i rischi nella filiera di approvvigionamento a monte possano essere gestiti in modo più efficace.

all insù

News

IFS App

IFS App- IFS Audit Manager: Plan and do your internal audit with the IFS app. Download the basic version for free and start auditing!

IFS UP TO DATE

Newsletter: Grazie alla Newsletter IFS, potrete essere informati mensilmente via e-mail sui nostri standard, eventi, nonché sulla nostra offerta formativa. Vi invieremo inoltre edizioni speciali sulle nostre attuali iniziative. Vi offriamo anche l'accesso esclusivo al prezioso materiale informativo dei nostri partner. Qualora siate interessati ad abbonarvi gratuitamente alla presente Newsletter, vi preghiamo di compilare i seguenti campi e inviarci la vostra richiesta di iscrizione.

Iscrizione newsletter Disdetta della