Introduzione all’ IFS Split Assessment

 

IFS è convinta che siano necessarie le visite in sito per valutare efficacemente le buone pratiche di produzione o distribuzione e di igiene, attività centrali per i requisiti di certificazione. Tuttavia, la documentazione può essere controllata a distanza, ed è per questo che abbiamo sviluppato l’IFS Split Assessment. Esso garantisce l'integrità di una certificazione IFS, riconoscendo lo stress che la pandemia Covid-19 ha riversato sugli auditor per i loro viaggi e i rischi di un prolungato contatto in presenza.

 

Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito di IFS Split Assessment.

 

 

 

all insù

News

  • 05 February 2021
    Introduzione all’ IFS Split Assessment

    Siamo lieti di introdurre l’IFS Split Assessment (valutazione IFS combinata in sito/da remoto), una ispezione in sito combinata con una parte di valutazione a distanza.


  • 16 December 2020
    Updated IFS HPC Doctrine available now

    We are glad to inform you that the IFS Doctrine for our HPC standard is now available on the IFS website. As a...

  • 16 December 2020
    IFS COVID-19 Approach

    The IFS approach and measures regarding COVID-19


  • 10 December 2020
    IFS Food Doctrine v7 available now

    Following the publication of the IFS Food Standard version 7, we are glad to inform you that the IFS Doctrine for version 7...

IFS App

App IFS- IFS Audit Manager: pianifica e svolgi il tuo audit interno con la APP IFS. Scarica la versione base gratuitamente e comincia l’audit!

IFS UP TO DATE

Newsletter: Sempre informati sugli standard IFS, gli eventi e i nostri corsi sono offerti mensilmente attraverso la newsletter IFS.

Iscrizione newsletter Disdetta della