IFS Food Calibration Training

Tempi

1. giorno: 10.00-18.00

2. giorno: 09.00-16.00

 

Costi

1350 €

 

La registrazione

Tutti gli auditor devono registrarsi online. Il link sarà inoltrato via email e può essere trovato nell’IFS Auditor Portal.
Gli enti di certificazione vedono lo stato di registrazione dei propri auditor sotto “ Manage auditors”

Nel 2021 l'IFS Food Calibration Training continuerà a svolgersi online.

 

Termine per la registrazione

05 febbraio del rispettivo anno

 

Nota

IFS Management GmbH è autorizzata ad annullare l'evento a causa di circostanze fuori dal controllo diIFS e per un motivo importante (ad esempio malattia del trainer, numero insufficiente di partecipanti). In tal caso i partecipanti già iscritti verranno informati immediatamente e il gettone di presenza già pagato sarà rimborsato.E'escluso il diritto di restituzionedelle spese sostenute per viaggio, alloggio e spese per assenteismo.

Le cancellazioni e le modifiche sono accettate solo se sono in forma scritta. Esse sono gratuite, se effettuato 4 settimane prima dell'evento. In seguito fino a una settimana primadell'evento le spese ammontano al 50% della quota di partecipazione.Se le cancellazioni e lemodifiche vengono effettuate con meno di 1 settimana prima dell'evento, la quota di partecipazione deve essere pagata.Lo stesso vale in caso di mancata partecipazione.

all insù

News

IFS App

IFS App- IFS Audit Manager: Plan and do your internal audit with the IFS app. Download the basic version for free and start auditing!

IFS UP TO DATE

Newsletter: Grazie alla Newsletter IFS, potrete essere informati mensilmente via e-mail sui nostri standard, eventi, nonché sulla nostra offerta formativa. Vi invieremo inoltre edizioni speciali sulle nostre attuali iniziative. Vi offriamo anche l'accesso esclusivo al prezioso materiale informativo dei nostri partner. Qualora siate interessati ad abbonarvi gratuitamente alla presente Newsletter, vi preghiamo di compilare i seguenti campi e inviarci la vostra richiesta di iscrizione.

Iscrizione newsletter Disdetta della