Download standards

IFS Global Markets Logistics

L’obiettivo del programma è facilitare l’accesso ai mercati locali, condividere una reciproca accettazione lungo la filiera di  approvvigionamento e fornire un contratto per la formazione, lo sviluppo e la valutazione dei fornitori di servizi logistici di piccole dimensioni.  Queste aziende potrebbero incontrare difficoltà nell’implementare processi efficaci per la sicurezza e qualità del prodotto a causa delle loro piccole dimensioni o poca competenza tecnica o minori risorse economiche. Il programma include un protocollo che guida l’azienda in modo crescente, alla creazione di un processo di miglioramento continuo del sistema di gestione di sicurezza logistica . Esso offre una flessibilità di applicazione nell’ approccio graduale delle fasi di sviluppo,  in termini di tempistica, livello di partenza e livello finale da raggiungere.
Inoltre, l’ IFS Global Markets- Logistics offre un’ottima opportunità per cominciare le prime fasi per la piena certificazione IFS Logistics.

all insù

News

 

IFS UP TO DATE

Newsletter: Sempre informati sugli standard IFS, gli eventi e i nostri corsi sono offerti mensilmente attraverso la newsletter IFS.

Iscrizione newsletter Disdetta della


App IFS- IFS Audit Manager: pianifica e svolgi il tuo audit interno con la APP IFS. Scarica la versione base gratuitamente e comincia l’audit!