handelshaeuser gerat

Benevenuti nell'area della Grande Distribuzione Organizzata. Se sei un dipendente della GDO, allora questa è la pagina giusta per te. Puoi trovare a sinistra il collegamento che conduce alle informazioni per i distributori. 

Con 800 distributori registrati, IFS è oggi lo standard di sicurezza alimentare più utilizzato al mondo. Nove dei dieci distributori alimentari più grandi in Europa, così come Wal-Mart e molti altri distributori di tutto il mondo usando IFS.  Il consenso da parte di questi distributori dimostra come IFS Food sia fortemente accettato a livello globlale. 

IFS è stato creato nel 2002 come standard di sicurezza e qualità alimentare per i prodotti a marchio della distribuzione. IFS facila la standardizzazione delle verifiche di sicurezza alimentare e i livelli qualitativi dei produttori ed è usato oggi sia per l'industria sia per i marchi propri dei distributori.  La globalizzazione del flusso delle merci, l'aumento delle rigorose aspettative del cliente e un elevato  rischio di richiesta risarcimento danni, hanno portato alla necessità di sviluppare uno standard univoco.

La versione corrente dell'IFS Food, versione 6, è un progetto di collaborazione tra le associazioni in Germania, Francia e Italia. 

Lo standard IFS (International Food Standard) è stato sviluppato in continuo sotto un marchio ombrello riconosciuto internazionalmente chiamato oggi International Featured Standards (IFS), che adesso comprende standard applicati globalmente per Food, Logistics, Household and Personal Care (HPC), Broker, e Cash & Carry/Wholesale.

Tutti gli utilizzatori di IFS hanno un supporto ideale  attraverso il network globale degli uffici IFS - Germania, Francia, Italia, USA, Brasile e China, il portale di audit IFS, il software Auditxpress e corsi di formazione organizzati dall'Academy IFS.  Una struttura ben organizzata e un network globale assicurano una cooperazione con esperti internazionali al fine di migliorare continuamente gli standard e adattarsi al meglio alle mutevoli condizioni.

 

webinar little

NEU: Download the IFS standards



If you wish to go to the IFS Americas site please follow this link:

www.ifs-certification.us

By following this link you are leaving the official IFS website.
For the content the IFS Management GmbH is not responsible
If you wish to download official IFS documents please follow this link:

IFS documents

for all further information in Chinese please visit the IFS China:

www.ifs-certification.com.cn

By following this link you are leaving the official IFS website. For the content the IFS Management GmbH is not responsible